I For Italy, i For Innovation: BMW i elettrifica la Sardegna.
Test drive, appuntamenti ed eventi imperdibili sull’isola per condividere l’innovazione e cambiare il volto della mobilità: ecco le iniziative in programma.
Anche la Sardegna si prepara a condividere l’energia e la voglia di innovare. Dopo l’estensione della rete di Agenti BMW i su tutto il suolo italiano, iniziano a moltiplicarsi le iniziative del brand BMW i sull’isola.
È così che si concretizza il motto “i for Italy, i for Innovation”: come in un puzzle, “elettrificare” l’Italia e la Sardegna è un’operazione che, attraverso l’aggiunta di piccoli tasselli, consentirà un cambiamento ben più vasto. La presenza di BMW i sull’isola seguirà infatti la filosofia alla base del brand, la stessa che ha dato vita a BMW i3: nata elettrica da un foglio bianco, con un obiettivo preciso, essere l’auto del futuro, oggi.
Ad oggi, BMW i attraversa la Sardegna. Nell’area settentrionale, il brand è Official Partner dello Yacht Club Porto Rotondo, una presenza impreziosita dalla Lounge BMW e dalla possibilità di provare BMW i3 (fino a fine settembre).
Ampio il parco auto per i test drive al Country Club di Porto Rotondo: durante il giorno è possibile sedersi al posto di guida di una vasta gamma di vetture BMW, dalla X5 xDrive40e alla Z4 sDrive28i, passando per BMW i3 REX, BMW i3 BEV e 225xe Active Tourer.
Sarà inoltre rafforzata la presenza nell’Aeroporto di Olbia, che potrà supportare il proprio impegno sul tema della sostenibilità ambientale.