fbpx
NATA IN UN RISTORANTE.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959, disegnato da Alec Issigonis su un tovagliolo.

In anni di austerità, con il prezzo del petrolio alle stelle, Issigonis era davanti a una sfida: progettare un veicolo a quattro posti efficiente ed economico per la British Motor Corporation.

Quale fu la sua idea rivoluzionaria? Spostare il motore dalla classica posizione diritta a una posizione trasversale, ottenendo così un profilo compatto e lasciando più spazio per i passeggeri.

È vero, i vetri scorrevoli e le porte con maniglie non ci sono più, ma resta il su tipico assetto ribassato.

Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2024 acquistando un nuovo scooter della gamma Urban Mobility riceverai un buono sconto di 1.300 €, spendibile contestualmente all’acquisto del veicolo.

Dal 1 al 30 novembre 2024, acquistando un modello a scelta tra F 900 GS, R 12, R 12 nineT o R 1250 RT riceverai un buono sconto di 2.000 €, spendibile contestualmente all’acquisto del veicolo

La nuova famiglia MINI é finalmente al completo, vieni a scoprirla all’open weekend più MINI di sempre. Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre. Ci sarà anche la MINI Aceman!

Il CE04 è progettato per una nuova era di mobilità urbana. Una vera rivoluzione silenziosa. Vieni a provarlo in concessionaria a Ferrara

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO