BMW X5 xDrive40e è la declinazione perfetta della filosofia BMW iPerformance nell’universo BMW X
BMW X5 xDrive40e è la declinazione perfetta della filosofia BMW iPerformance nell’universo BMW X: l’innovazione si unisce alla forza e alla versatilità tipica della BMW X5.
Il risultato? Un incontro perfetto tra dinamica di guida, efficienza e rispetto dell’ambiente.
Nella BMW X5 xDrive40e trazione e agilità sono sempre ai massimi livelli, grazie al sistema di trazione integrale BMW xDrive e alle caratteristiche della dinamica di guida nelle varie modalità.
Quattro ruote motrici per la massima trazione. La trazione integrale elettrica del Dynamic Stability Control (DSC), disponibile solo per la BMW 225xe, distribuisce la forza propulsiva dei motori a entrambi gli assali ottimizzando la trazione. Questo contrasta i comportamenti sovrasterzanti e sottosterzanti, assicurando una configurazione propulsiva ottimale.
La BMW X5 xDrive40e è spinta da un potente motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo e da un motore elettrico eDrive molto efficiente. La trazione è ottimale grazie al sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive. Dalla combinazione di queste tecnologie EfficientDynamics è nata una vettura innovativa, parsimoniosa nei consumi e contemporaneamente in grado di offrire una grande dinamica di guida e un’eccellente stabilità con qualsiasi condizione della strada.