La tecnologia BMW Plug-in Hybrid, ora sulla gamma BMW.
BMW i8 è l’auto sportiva più all’avanguardia con consumi di carburante particolarmente ridotti.
Questo è il risultato della perfetta sincronizzazione del motore elettrico con quello a combustione, che si manifesta su strada con massimi livelli di efficienza e dinamismo.
Un nuovo concetto di sportiva. Più efficiente per esempio grazie alla struttura leggera intelligente in carbonio e al design aerodinamico. Più sostenibile grazie alla tecnologia ad alta efficienza BMW eDrive e ai materiali riciclabili usati per gli interni. Tutto ciò senza pregiudicare dinamicità e look sportivo. Non un compromesso, ma la combinazione ottimale di piacere di guidare e responsabilità. La BMW i8 è un’ibrida plug-in con i vantaggi di un’innovativa tecnologia che unisce motore elettrico e motore a combustione. Il risultato è un’esperienza di guida straordinaria, con consumi ed emissioni estremamente ridotti.
La BMW i8 è pronta a rivoluzionare la sua categoria. La prima sportiva con consumi ed emissioni di un’utilitaria. La forza di una ibrida plug-in sta nella perfetta sincronizzazione di motore elettrico e di motore a combustione che si traduce in una maggiore efficienza e dinamicità su strada. La prima sportiva che accelera anche lo spirito del tempo.
Progresso in movimento: un’auto che affascina. Con l’innovativa architettura LifeDrive, materiali all’avanguardia come il carbonio, il Layering Design e numerose soluzioni intelligenti BMW EfficientDynamics . Scoprite la BMW i8 in azione.
> Scopri tutte le caratteristiche della i8 sul sito BMW.it