Dall’esenzione del pagamento del bollo all’accesso gratuito nella ZTL, passando per il parcheggio gratuito sulle strisce blu, sono numerose le agevolazioni declinate per i veicoli elettrici e ibridi. Scopri tutte le normative in vigore nelle regioni italiane e i regolamenti in materia vigenti in molti comuni.
L’esperienza di BMW è un fattore chiave nell’innovazione e nella costante ricerca dell’eccellenza e della sostenibilità. Infatti BMW propone vetture completamente elettriche e ibride plug‑in, per assicurare un divertimento senza fine con tutti i vantaggi della guida elettrica. La gamma BMW Plug-in Hybrid possiede un sistema propulsivo costituito da un efficiente motore a combustione e da un potente motore elettrico.
La gamma BMW i, invece, adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità fortemente improntata all’eco-sostenibilità e rivolta al futuro.
Possedere una BMW i e un modello della gamma iPerformance è sempre più vantaggioso.
Scopri tutte le normative in vigore nelle regioni italiane e i regolamenti in materia vigenti in molti comuni.
Vai sul sito BMW per scegliere la Regione di tuo interesse: MAPPA DELLE AGEVOLAZIONI
Le agevolazioni subiscono modifiche e aggiornamenti mensili. Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni rivolgersi ai siti regionali e comunali dedicati, precisandosi che i detti siti non vengono aggiornati normalmente in tempo reale, per cui chi volesse avere informazioni più certe, dovrà verificare via internet le singole delibere regionali e/o comunali.
Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.