La nuova BMW Serie 5, disponibile nelle nostre concessionarie di Rovigo, Ferrara, Forlì e Ravenna a partire dall’11 e 12 febbraio.
La nuova BMW Serie 5, disponibile nelle nostre concessionarie di Rovigo, Ferrara, Forlì e Ravenna a partire dall’11 e 12 febbraio, rappresenta il miglior connubio tra sportività e business, offre una dinamica di guida senza rivali, grazie a motori più performanti e più efficienti e al minor peso della vettura, è l’auto più innovativa nel segmento, con una connettività e guida semi-autonoma all’avanguardia, garantita dal sistema di infotainment di ultima generazione e dai servizi di BMW Connected Drive, e una qualità degli interni, comfort e benessere alla guida di alta classe.
Leader indiscussa nel panorama delle berline sportive di lusso medio-grandi, la nuova BMW Serie 5 rappresenta lo strumento ideale per l’uomo business, grazie al dinamismo di guida, al suo design
sportivo e alle sue innovazioni tecnologiche.
Sabato 11 e domenica 12 febbraio, nelle sedi di Rovigo, Ferrara e Ravenna, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 si avrà la possibilità, grazie a una applicazione pensata per vivere su strada la nuova Berlina pur restando in concessionaria, di “vivere” e “testare” le innovazioni del Driving Assistance di BMW Serie 5.
Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.